Esperto in strategie di prezzo e sistemi di crescita sostenibile per PMI.
A 23 anni fonda la sua prima azienda nel settore e-commerce, premiata come miglior start-up nel 2015 dal financial coach più conosciuto in Europa.
Ha collaborato per oltre 7 anni con la più grande azienda di mentoring imprenditoriale del continente, contribuendo alla crescita di decine e decine di piccole e medie imprese in ogni settore.
È autore del libro Guerra dei Prezzi, il manuale di strategie di marketing dedicate alla PMI italiana per vendere ad alto margine e surclassare la concorrenza low-cost, ed è apparso su testate nazionali come Millionaire e Lifegate.
Quando non è impegnato in un progetto della sua Conversational Design, la prima agenzia in Italia specializzata in Marketing Conversazionale, collabora come speaker in eventi dedicati alle imprese.
Strategie di Marketing per vendere ad alto margine e surclassare la tua concorrenza low cost.
La guerra dei prezzi che impervia ormai ogni settore impone agli imprenditori di imparare a generare vendite con la più alta marginalità possibile…
Tutti sono bravi a generare nuovi clienti con politiche di pricing al ribasso, ma il vero successo imprenditoriale arriva quando fai esattamente il contrario.
In questo libro Marco Borsani svela lestrategie di Marketing controintuitive, già validate nel mercato italiano in settori ipercompetitivi, per aiutarti a uscire dalla guerra dei prezzi, vendere ad alto margine e produrre il cash flow necessario ad autofinanziare la tua crescita aziendale, senza l’ausilio di banche o linee di credito che mettono a repentaglio il tuo patrimonio personale.
In regalo per te!
Stupido Marketing di Giò Fumagalliin omaggio per te: clicca sul bottone qui sotto e riceverai subito l’audio libro gratis nella tua casella email!
Audio-book integrale in italiano🇮🇹
✅ Nessun dato richiesto ✅ Nessun pagamento richiesto