Classe 1981, Tino Bassu inizia la sua carriera lavorativa nel settore delle costruzioni, appassionandosi in seguito al marketing e al mondo della formazione.
Nei seguenti vent’anni fonda e diventa socio di diverse aziende in differenti settori, alcune delle quali appartenenti a franchising in rami come immobiliare per locazioni, vendita, affitti brevi, servizi alla persona ed estetica.
Nel 2016 fonda Socialness, agenzia di marketing a risposta diretta specifica per aziende locali e franchising, e due anni dopo scrive il suo primo libro, Social Local Marketing.
Nel 2020 fonda un’azienda che si occupa di strategie di business e sviluppo per aziende local; nel 2022 diventa socio di un franchising per lo sviluppo di 30 aperture dirette in Italia.
9 strategie controintuitive per diventare il n°1 degli affiliati
Marketing per franchising è il primo libro di marketing a risposta diretta dedicato agli affiliati che desiderano accedere alle strategie per diventare i top performer del proprio brand.
In regalo per te!
Stupido Marketing di Giò Fumagalliin omaggio per te: clicca sul bottone qui sotto e riceverai subito l’audio libro gratis nella tua casella email!
Audio-book integrale in italiano🇮🇹
✅ Nessun dato richiesto ✅ Nessun pagamento richiesto